QUELLO CHE I CLIENTI DICONO DI ME

testimonianze

ARIANNA LIVIO, CONSULENTE IN COMUNICAZIONE, IDEATRICE DI “PERCORSO CHARME” 

“Dopo una settimana super tosta, saltellando come un grillo da un’attività all’altra (4 attività diversissime fra loro, non sempre facili da conciliare…), ho deciso di fermarmi a riflettere per trovare delle soluzioni. Le ho trovate grazie a Sabrina: in 3 secondi ho scaricato il suo e-book, in 30 minuti l’ho letto e studiato e sono già 3 le ore di tempo giornaliero “recuperato” grazie alle tecniche e agli accorgimenti imparati. Donne super impegnate fatevi un regalo e scaricatelo anche voi: il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, non sprechiamolo e impariamo a “risparmiarlo” per noi e per le persone che amiamo!”

D., ASSISTENTE DI DIREZIONE E RICEZIONISTA

“Il mio datore si lamentava per la situazione organizzativa dello studio di fisioterapia, soprattutto per i lavori d’ufficio e di segretariato. Sono assistente di direzione e ricezionista in un centro con 12 collaboratori e quando l’organizzazione non è ottimale, quando la comunicazione fra terapisti non passa, è un vero caos. Abbiamo contattato Sabrina e iniziato così a conoscerla attraverso i colloqui personali. Ci ha aiutato molto nella comunicazione, sia fra collaboratori…” LEGGI DI PIÙ

V., ALBERGATRICE

“Sabrina è una persona metodica, capace di analizzare scrupolosamente ogni dettaglio e con una grande capacità organizzativa.
Ma sono soprattutto le sue qualità a livello umano, la sua comprensione, il suo comportamento delicato ma deciso ad essere state di grande sostegno per i nostri collaboratori e per tutta la nostra struttura ricettiva. A causa della partenza improvvisa di chi mi precedeva, mi sono trovata a dover gestire più settori e collaboratori…
” LEGGI DI PIÙ

T., VITICOLTRICE

“Sabrina è riuscita a realizzare uno dei nostri più grandi sogni: perdere almeno 100 kg di preoccupazioni!
La nostra è un’azienda vitivinicola a conduzione familiare desiderosa di continuare a crescere ma che sentivamo rallentata dai particolari problemi che possiede un’azienda di questo tipo: conflitti generazionali, difficoltà a distanziarsi emotivamente dalle problematiche e a dire no, riuscire a dividere vita privata e vita professionale…
” LEGGI DI PIÙ